Ultima500 The last built

Così entriamo ufficialmente nel mondo del web  per dare corpo ed identità ad un'auto che segna uno spaccato della storia dell'Automobile Italiana e nel mondo.
Il sito diventa l'immagine di un'auto e della sua storia.
Lo stiamo costruendo giorno per giorno per vivere insieme questa fase di crescita.

Quello che si trova oggi in questo sito è il collage di tutto quello che abbiamo fatto, raccontato, postato sui social e sul canale youtube.


E' il racconto degli avvenimenti che hanno correlazione con la sua storia, i suoi custodi e le persone che ci hanno seguito in questa avventura.
Una sintesi di quello ci portiamo dentro partendo dalla sede natia, in Sicilia dove è stato realizzato questo ultimo esemplare, essendo proprio la SicilFiat, la sede di Termini Imerese della Fiat Spa, a costruire le 500.

sicilfiat3jpg


Ed è proprio la Sicilia ed in Sicilia che termina la produzione consegnando al mondo della storia dell'automobile l'ultima icona e mito di una vettura a coronamento di una storia di design puramente Italiano.

La Fiat Spa ieri, la FCA con i servizi Heritage oggi a testimoniare con noi, solo custodi di questo esemplare, che qualcosa accadde e che si è trasformato in mito ed icona del design Italiano, oggi nel mondo.